Le più belle livree della Formula 1 2020 – immagini

La stagione di Formula 1 2020 è alle porte. In questi giorni tutte le scuderie hanno presentato le loro nuove vetture, i loro caschi e finalmente oggi si sono visti i primi tempi nella tradizionale prova di inizio stagione al “Day One” di Barcellona. Tra cambiamenti tecnici e nuovi piloti, vi presento la mia personale top 4 delle livree più belle di quest’anno, che è iniziato col botto con tante nuove grafiche per le vetture di ogni scuderia.

4- McLaren

La nuova MCL 35 di McLaren non differenzia molto dalla precedente vettura. Il classico arancione viene accostato al blu acceso, in una duina brillante che fanno riconoscere subito la vettura della casa di Woking.

3- Alfa Romeo Sauber

Alfa Romeo e Sauber sono pronte ad affrontare il loro terzo anno di collaborazione in Formula 1 con la nuova C35, vettura che ancora una volta riporta i colori rosso e bianco, unione dei colori degli stemmi di Alfa e Sauber.

2- AlphaTauri

Nuovo nome, nuovo (si spera) futuro per la Toro Rosso che è diventata ufficialmente AlphaTauri. Grafica bellissima col contrasto bianco-nero.

1- Williams

Sì, non sempre i marchi famosi che dominano le classifiche hanno le macchine più belle, semmai quelle più prestanti. La nuova Williams FW43 è una delle più belle vetture che abbia visto in Formula 1, sarà l’accostamento rosso-bianco-azzurro, sarà quel suo aspetto moderno, ma è la migliore.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piacciono? Vi aspetto nei commenti! 🙂